Esodati scuse di Ariella Gibellato intervista prof. Ercolani

Ho pubblicato l’intervista del prof. Ercolano Enrico con la buona fede che mi spinge sempre a dare voce a chi voce, a questo punto, non dovrebbe avere come il professore che a quanto pare afferma delle verità contestate giustamente dalla rete del Comitato Esodati, avendone le prove di testimonianze mi preme rivedere le mie opinioni per quanto riguarda le risposte del professore alle domande fatte nell’intervista, sembra più un’opportunità di far risaltare il proprio interesse sul dolore e sulla disperazione dei lavoratori esodati che non hanno più nulla se non la voglia di farla finita con questa cattiveria gratuita, una cattiveria ingiustificata se non dall’interesse proprio! E’ inammissibile che questo sia accaduto a me, sempre molto attenta ai bisogni di chi soffre, ma è successo, proprio perché credo nell’essere umano e nella predisposizione al bene altrui e non solo al proprio.

Personalmente, Ariella Gibellato, mi scuso con il Comitato Esodati e con i suoi iscritti e tutte le categorie ad esso legate per la mia ingenuità nel pubblicare l’intervista del prof. Ercolani che gronda ipocrisia da ogni dove, dopo aver letto le risposte apparse sulla pagine del Comitato Esodati mi sono sentita colpevole nei loro confronti quando sono sempre stata dalla loro parte, scrivendo a favore loro e per loro, per la loro disperazione per la loro necessità di sopravvivenza, per la lotta che ancora non vede luce, per quegli esclusi che sono al limite della resistenza umana! mi scuso pubblicamente con questa categoria che merita tutta l’attenzione e l’appoggio necessario affinché il Governo si dia una mossa per salvaguardare questa categoria!

scuse pubbliche al comitato esodati di ariella gibellato
ARIELLA GIBELLATO

L’opportunismo è una faccenda sporca sempre ma di più quando tocca la pelle di esseri umani, quando tocca il dolore umano, la disperazione umana, non esiste perdono per questo oltraggio all’essere umano e il prof. Ercolani a quanto pare lo ha usato, tramite una mia pubblicazione, per quale motivo? cosa intende acquisire con queste prese di posizione? a chi vuole intendere intenda, a chi ha mente per comprendere, comprenda, io non intendo più dare voce a questo signore, sia ben chiaro, dopo ciò che ho letto, dopo ciò che ho sentito, il mio blog anche se è a disposizione di qualsiasi voce non è a disposizione per chi intenda scrivere ipocrisie o che abbia in mente di crearsi un interlocutorio per i propri personali interessi, il mio blog è a disposizioni di chi soffre, di chi grida giustizia, di chi vuole affermare i propri diritti e non certamente a persone opportuniste e false!

Non voglio fare gioco con chi intenda attuare un proprio disegno sulla disperazione umana, quindi sarò dalla parte del giusto che chiede giustizia, che chiede lavoro, che chiede i propri diritti anche se il popolo determinate volte è senza voce e soffre in silenzio, ma chi ha il dovere di informare deve farlo, gridare a chi di dovere, sottolineare l’umile che vive con nulla, sottolineare i diritti calpestati e vilipesi a chi dovrebbe rispettarli e salvaguardarli!

Ariella Gibellato

Precedente Esodati Caregivers intervista prof. Ercolani VIII salvaguardia Successivo Governo Sindacati quantificazioni risorse rimandate settembre

2 commenti su “Esodati scuse di Ariella Gibellato intervista prof. Ercolani

  1. Giuseppe il said:

    Sig. Gibellato,
    Ho letto la sua intervista al rappresentante degli esodati 104 e la sua controdeduzione dopo avere ascoltato i movimenti degli esodati.
    A me le sue parole nei confronti del sig. Ercolano sono apparse sopra le righe, perché ha descritto le situazioni che si sono create per colpa dei politici.
    Personalmente sono invalido al 100% per un tumore e non sono rientrato nella salvaguardia ultima e non certo per colpa degli esodati ai quali va tutta la mia solidarietà, ma non è nostra colpa se il governo crea i problemi e i lavoratori ne piangono le conseguenze, innescando una guerra fra disperati ed è per questo che mi hanno particolarmente le sue parole offensive del sig. Ercolano.
    Pertanto, La inviterei a rivedere la sua posizione e per il futuro ad usare termini meno offensivi nei riguardi dei suoi interlocutori……
    Con rispetto, la ossequio.

    • ingari il said:

      Se ho usato parole ‘offensive’ in primis mi scuso con Lei ma nei prossimi giorni a suffragio delle mie parole comproverò ciò che ho affermato nel mio post, ho parlato a lungo con i responsabili del Comitato Esodati, i quali mi hanno offerto il loro aiuto per far capire la differenza che esiste tra il problema degli Esodati e i caregivers, e appena sarò pronta farò il post necessario sia per la posizione degli uni e degli altri, per fare chiarezza e trasparenza su due temi così importanti, cordiali saluti, Ariella Gibellato

I commenti sono chiusi.